Cerca e trova immobili
CICLISMO

Tour de Romandie: terza tappa a Vine

Il francese Alex Baudin ha mantenuto la maglia di leader.
Imago
Tour de Romandie: terza tappa a Vine
Il francese Alex Baudin ha mantenuto la maglia di leader.
SPORT: Risultati e classifiche
COSSONAY - La terza tappa del Tour de Romandie - 183,1 km con partenza e arrivo a Cossonay (Canton Vaud) - ha sorriso all'australiano Jay Vine. Al traguardo il ciclista della UAE Emirates ha preceduto di due secondi il gruppo alle spalle, "capitanato...

COSSONAY - La terza tappa del Tour de Romandie - 183,1 km con partenza e arrivo a Cossonay (Canton Vaud) - ha sorriso all'australiano Jay Vine.

Al traguardo il ciclista della UAE Emirates ha preceduto di due secondi il gruppo alle spalle, "capitanato" dal francese Lenny Martinez (secondo) e dal portoghese Joao Almeida (terzo). Giù dal podio di giornata il francese Barré e l'italiano Bettiol.

L'elvetico Stefan Küng è scattato in solitaria a circa 53 km dal traguardo, sulla salita del Col du Mollendruz, mentre il gruppo era staccato di 2'20". Il turgoviese, in odore di successo, è poi stato raggiunto quando mancavano 11 km al termine della tappa.

Domani la carovana si sposterà da Sion a Thyon, in una frazione di 128,4 km.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE