Cerca e trova immobili
TENNIS

Bencic parte a razzo a Madrid

Nei 64esimi del Wta 1000 di Madrid la sangallese ha concesso due soli game alla turca Zeynep Sonmez
Imago
Bencic parte a razzo a Madrid
Nei 64esimi del Wta 1000 di Madrid la sangallese ha concesso due soli game alla turca Zeynep Sonmez
Avanza anche la Masarova.
SPORT: Risultati e classifiche
MADRID - Assente alle recenti sfide di Billie Jean King Cup, Belinda Bencic (Wta 42) è tornata alle competizioni in occasione del Wta 1000 sulla terra rossa di Madrid. La sangallese ha superato in scioltezza il primo turno, battendo in un'ora di gio...

MADRID - Assente alle recenti sfide di Billie Jean King Cup, Belinda Bencic (Wta 42) è tornata alle competizioni in occasione del Wta 1000 sulla terra rossa di Madrid.

La sangallese ha superato in scioltezza il primo turno, battendo in un'ora di gioco la 22enne turca Zeynep Sonmez (77) con il punteggio di 6-0, 6-2

Superata la prima fatica, ai 32esimi la rossocrociata incrocerà la racchetta con la danese Clara Tauson, numero 23 al mondo ed esentata dal primo turno.

Avanti pure la basilese Rebeka Masarova (153), la quale ha staccato il pass per il secondo turno (dove ad attenderla c’è la kazaka Putintseva), in virtù del 6-3, 1-6, 7-5 inflitto all’australiana Ajla Tomljanovic (79). 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE