Cerca e trova immobili
CICLISMO

Attacco a 18 km, Pogacar vince il Giro delle Fiandre

Lo sloveno ha conquistato la seconda Classica-Monumento della stagione
Imago
Attacco a 18 km, Pogacar vince il Giro delle Fiandre
Lo sloveno ha conquistato la seconda Classica-Monumento della stagione
SPORT: Risultati e classifiche
OUDENAARDE - Il Giro delle Fiandre 2025, con partenza da Bruges e arrivo nella cittadina industriale di Oudenaarde dopo un percorso di 268,9 km, è andato a Tadej Pogacar.Lo sloveno campione del mondo in carica ha sferrato l'attacco decisiv...

OUDENAARDE - Il Giro delle Fiandre 2025, con partenza da Bruges e arrivo nella cittadina industriale di Oudenaarde dopo un percorso di 268,9 km, è andato a Tadej Pogacar.

Lo sloveno campione del mondo in carica ha sferrato l'attacco decisivo a 18 km dall'arrivo, facendo il vuoto e andando a conquistare per la seconda volta in carriera questa corsa (la prima era nel 2023).

Alle sue spalle - attardato di un minuto esatto - il danese Mads Pedersen. Sul terzo gradino del podio Mathieu van der Poel, quarto Wout van Aert. Settimo l'elvetico Stefan Küng, con un ritardo di 1'53''.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE