Cerca e trova immobili
TENNIS

Tanti dollari per un pezzettino di storia

In vendita una delle racchette usate da Roger nella finale del Roland Garros 2011
Imago
Tanti dollari per un pezzettino di storia
In vendita una delle racchette usate da Roger nella finale del Roland Garros 2011
Asta prestigiosa.
SPORT: Risultati e classifiche

RUNNEMEDE - Siete dei collezionisti di cimeli sportivi e, contemporaneamente, siete dei grandi appassionati di tennis? Allora c’è un’asta che fa per voi.

Il sito specializzato Goldin Auctions ha messo in vendita una delle racchette utilizzate da Roger Federer nella finale del Roland Garros 2011. Superato in quattro set (7-5, 7-6, 5-7, 6-1) da Rafael Nadal, al termine di quella partita il Maestro rossocrociato fu costretto a piangere; non per questo il cimelio ha in ogni caso un valore risibile. Le puntate per ora sono state poche, in questo momento, il miglior offerente ha però messo sul piatto 18’000 dollari. E, ne siamo certi, per l’“attrezzo del mestiere” alla fine ne serviranno molti di più. Anche perché, dettaglio non secondario, sull’impugnatura è presente, chiarissima, la firma del campionissimo.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Naviga su tio.ch senza pubblicità Prova TioABO per 7 giorni.
COMMENTI
 

4PS 2 mesi fa su tio
Sempre a vanvera scrive!

Nina 2 mesi fa su tio
intanto Djokovic ( 38 anni ) , continua a giocare e vincere ! domani sarà in finale al Miami Open contro Mensik ( 19 anni ) , e se vincerà , sarà il suo 100esimo titolo 👀 !!!

Lore55 2 mesi fa su tio
Risposta a Nina
Che vinca sempre, boh! E cosa serve citarlo se l'argomento è un altro?

Nina 2 mesi fa su tio
Risposta a Lore55
ed un TUO commento su Federer 😜 ? non ho scritto che vince SEMPRE , anzi , non vince un torneo dalle olimpiadi di Parigi , agosto 2024 , e trovo ( ma non sono l'unica ) incredibile il livello de suo gioco al Miami Open da " vecchietto " ; l'ho citato perché fa parte dei Big 3 ( Federer , Nadal , Djokovic )

Pagno 2 mesi fa su tio
Sicuramente come fa di solito il ricavato verrà devoluto per una causa che gli sta a cuore.
NOTIZIE PIÙ LETTE