Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

«Sento ancora dolore all'anca»

Camille Rast non si è ancora completamente ristabilita dopo la brutta caduta in cui è incappata una decina di giorni fa al Sestrières.
Imago, archivio
«Sento ancora dolore all'anca»
Camille Rast non si è ancora completamente ristabilita dopo la brutta caduta in cui è incappata una decina di giorni fa al Sestrières.
A due Slalom dal termine l'elvetica occupa la seconda posizione della classifica di specialità con 450 punti, dietro alla croata Zrika Ljutic (489).
SPORT: Risultati e classifiche
SESTRIERES - Camille Rast sta lentamente recuperando dall'infortunio rimediato al Sestrieres lo scorso 23 febbraio, ma il fatto che non sia ancora al 100% della forma rischia di diventare un serio problema in vista del rush finale della CdM di sci al...

SESTRIERES - Camille Rast sta lentamente recuperando dall'infortunio rimediato al Sestrieres lo scorso 23 febbraio, ma il fatto che non sia ancora al 100% della forma rischia di diventare un serio problema in vista del rush finale della CdM di sci alpino.

A due Slalom dal termine della stagione (domenica ad Are e il 27 marzo a Sun Valley), la 25enne rossocrociata - vincitrice della medaglia d'oro ai recenti Mondiali di Saalbach fra i paletti stretti - occupa infatti il secondo posto della classifica di specialità con 450 punti, dietro alla croata Zrika Ljutic (489), ma davanti all'austriaca Katharina Liensberger (384) e alla connazionale Wendy Holdener (374). L'elvetica non è ancora sicura di poter prendere parte alla prossima gara in terra svedese, per cui - nel caso dovesse essere assente - potrebbe finire anticipatamente fuori dai giochi che contano.

A questo proposito la Rast ha pubblicato un messaggio su Instagram, concernente il suo stato attuale. «All'inizio facevo davvero fatica anche solo a camminare e sento ancora un po' di dolore all'anca, ma giorno dopo giorno sto facendo dei piccoli progressi. Adesso mi dirigerò verso nord per raggiungere la squadra e inizierò con dello sci semplice per capire le mie sensazioni. Deciderò all'ultimo momento se gareggerò questo weekend».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE