I due elvetici hanno fatto registrare il primo e il secondo tempo nella Discesa valida per la Combinata maschile a squadre. Terzo Paris.
La prova di Slalom è in programma alle ore 13.15.
SAALBACH-HINTERGLEMM - La manche di Discesa libera dei Mondiali di sci alpino - valida per la Combinata maschile a squadre, in corso di svolgimento sulle nevi austriache di Saalbach/Hinterglemm - ha sorriso ad Alexis Monney (1'42''09).
Lo sciatore rossocrociato - in coppia con Tanguy Nef, che prenderà parte allo Slalom in agenda nel pomeriggio (ore 13.15) - ha preceduto al traguardo il connazionale Franjo Von Allmen (+0''02), il quale sarà coadiuvato da Loïc Meillard fra i paletti stretti. La terza posizione momentanea è invece stata colta dall'italiano Dominik Paris (+0''46) e ora tocca ad Alex Vinatzer provare a impensierire i rivali svizzeri.
Per quanto riguarda le altre coppie elvetiche, da segnalare l'ottava piazza di Stefan Rogentin (+1''08) e la decima di Justin Murisier (+1''14), che faranno affidamento a loro volta nella prova tecnica rispettivamente su Marc Rochat e Daniel Yule.