Cerca e trova immobili
SAALBACH

Monney-Von Allmen da sballo: la Svizzera ha nel mirino un altro oro

I due elvetici hanno fatto registrare il primo e il secondo tempo nella Discesa valida per la Combinata maschile a squadre. Terzo Paris.
Freshfocus
Monney-Von Allmen da sballo: la Svizzera ha nel mirino un altro oro
I due elvetici hanno fatto registrare il primo e il secondo tempo nella Discesa valida per la Combinata maschile a squadre. Terzo Paris.
La prova di Slalom è in programma alle ore 13.15.
SPORT: Risultati e classifiche
SAALBACH-HINTERGLEMM - La manche di Discesa libera dei Mondiali di sci alpino - valida per la Combinata maschile a squadre, in corso di svolgimento sulle nevi austriache di Saalbach/Hinterglemm - ha sorriso ad Alexis Monney (1'42''09).Lo sciatore ros...

SAALBACH-HINTERGLEMM - La manche di Discesa libera dei Mondiali di sci alpino - valida per la Combinata maschile a squadre, in corso di svolgimento sulle nevi austriache di Saalbach/Hinterglemm - ha sorriso ad Alexis Monney (1'42''09).

Lo sciatore rossocrociato - in coppia con Tanguy Nef, che prenderà parte allo Slalom in agenda nel pomeriggio (ore 13.15) - ha preceduto al traguardo il connazionale Franjo Von Allmen (+0''02), il quale sarà coadiuvato da Loïc Meillard fra i paletti stretti. La terza posizione momentanea è invece stata colta dall'italiano Dominik Paris (+0''46) e ora tocca ad Alex Vinatzer provare a impensierire i rivali svizzeri.

Per quanto riguarda le altre coppie elvetiche, da segnalare l'ottava piazza di Stefan Rogentin (+1''08) e la decima di Justin Murisier (+1''14), che faranno affidamento a loro volta nella prova tecnica rispettivamente su Marc Rochat e Daniel Yule.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE