Cerca e trova immobili
SBL

Tigers ingabbiati in casa

Massagno padrone all'Elvetico
Ti-press (Samuel Golay)
Tigers ingabbiati in casa
Massagno padrone all'Elvetico
Il Lugano si è spento dopo un buon primo tempo.
SPORT: Risultati e classifiche
LUGANO - Colpo esterno della Spinelli che, nella quindicesima giornata di campionato, ha fatto suo il derby castigando i Tigers (70-85 il risultato finale).Il match dell’Elvetico è stato pazzo. È stato prima equilibratissimo, poi ha fatto registr...

LUGANO - Colpo esterno della Spinelli che, nella quindicesima giornata di campionato, ha fatto suo il derby castigando i Tigers (70-85 il risultato finale).

Il match dell’Elvetico è stato pazzo. È stato prima equilibratissimo, poi ha fatto registrare la fuga dei padroni di casa (25-10 di parziale nel secondo quarto e 46-34 all’intervallo). La SAM non si è però data per vinta e, con una seconda parte di gara sontuosa (58-65 al 30’ e accelerazione a inizio quarto quarto) ha messo le mani sull’intero bottino. 

Sugli scudi per la Spinelli, salita momentaneamente al quinto posto della graduatoria, Marko Mladjan (21 punti, 4 rimbalzi e 5 assist), Elijah Morgan (16 punti) e Markel Humphrey (14 punti, 5 rimbalzi). 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE