Cerca e trova immobili
BASKET

Vince Massagno, primo ko stagionale per l'Olympic

La Spinelli Massagno si è imposta all'overtime 91-88 sull'Olympic Friborgo. Tigers ko a Ginevra 101-85.
Ti-press (Francesca Agosta)
Vince Massagno, primo ko stagionale per l'Olympic
La Spinelli Massagno si è imposta all'overtime 91-88 sull'Olympic Friborgo. Tigers ko a Ginevra 101-85.
Prima gioia stagionale per il Riva in campo femminile
SPORT: Risultati e classifiche
MASSAGNO/GINEVRA - Ha ottenuto una vittoria di prestigio la Spinelli Massagno. Impegnata in casa, la squadra di Cabibbo si è imposta sulla capolista Olympic Friborgo, al suo primo ko stagionale, con il risultato di 91-88 scaturito dopo un tempo supp...

MASSAGNO/GINEVRA - Ha ottenuto una vittoria di prestigio la Spinelli Massagno. Impegnata in casa, la squadra di Cabibbo si è imposta sulla capolista Olympic Friborgo, al suo primo ko stagionale, con il risultato di 91-88 scaturito dopo un tempo supplementare.

In avanti 45-36 alla pausa lunga, i padroni di casa - che hanno avuto in Morgan il loro trascinatore, con 25 punti messi a referto - si sono fatti riacciuffare proprio negli ultimissimi scampoli dei regolamentari, prima di trovare l'allungo decisivo nel supplementare.

Nulla da fare, invece, per il Lugano, finito ko 101-85 sul parquet dei Lions di Ginevra.

In campo femminile primo successo stagionale per il Riva: impegnate in casa, le ragazze momò hanno piegato 69-59 il Pully.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE