Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

L'elvetico Monney accarezza soltanto il successo

Il 25enne svizzero è giunto secondo a Kitzbuehel, nella gara conquistata da James Crawford.
Freshfocus
L'elvetico Monney accarezza soltanto il successo
Il 25enne svizzero è giunto secondo a Kitzbuehel, nella gara conquistata da James Crawford.
Dal canto suo Marco Odermatt non è andato oltre alla sesta posizione.
SPORT: Risultati e classifiche
KITZBÜHEL - Le nevi austriache di Kitzbühel continuano a portare bene ai colori rossocrociati. Dopo aver colto il primo posto ieri nel Super-G con Marco Odermatt, la Svizzera è infatti salita sul secondo gradino del podio nella Discesa libera odie...

KITZBÜHEL - Le nevi austriache di Kitzbühel continuano a portare bene ai colori rossocrociati. Dopo aver colto il primo posto ieri nel Super-G con Marco Odermatt, la Svizzera è infatti salita sul secondo gradino del podio nella Discesa libera odierna con Alexis Monney (+0''08).

Il 25enne è andato molto vicino alla seconda vittoria in Coppa del Mondo della sua carriera - dopo la Discesa di Bormio di fine dicembre - ma alla fine è stato preceduto al traguardo soltanto dal canadese James Crawford (1'53''64). Al terzo rango si è invece piazzato l'altro nord americano Cameron Alexander (+0''14).

Per quanto riguarda gli altri elvetici in gara segnaliamo la sesta piazza di Marco Odermatt (+0''47), la nona di Franjo von Allmen (+0''63) e l'11esima di Justin Murisier (+0''66).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE