Cerca e trova immobili
BASKET

Lugano Tigers e Spinelli Massagno sconfitte

Trasferte da dimenticare: i Tigers hanno perso 112-91 a Losanna, mentre la Spinelli Massagno 93-68 a Ginevra
TiPress
Lugano Tigers e Spinelli Massagno sconfitte
Trasferte da dimenticare: i Tigers hanno perso 112-91 a Losanna, mentre la Spinelli Massagno 93-68 a Ginevra
In classifica Massagno occupa la sesta piazza con 8 punti in 12 incontri, mentre Lugano resta all'ultimo rango con 4 punti in 11 match.
SPORT: Risultati e classifiche
LOSANNA/GINEVRA - Serata decisamente amara per le squadre ticinesi del basket.I Lugano Tigers, malgrado abbiano chiuso la prima metà di gara in parità (51-51), sono caduti sul parquet del Losanna con il risultato di 112-91. Agli ospiti non sono bas...

LOSANNA/GINEVRA - Serata decisamente amara per le squadre ticinesi del basket.

I Lugano Tigers, malgrado abbiano chiuso la prima metà di gara in parità (51-51), sono caduti sul parquet del Losanna con il risultato di 112-91. Agli ospiti non sono bastati i 26 punti messi a referto da Antonio Ballard, miglior marcatore fra i bianconeri.

Ko anche per la Spinelli Massagno, che - malgrado i 13 punti a testa di Humphrey e Mladjan - nulla ha potuto in quel di Ginevra, dove i Lions si sono imposti agevolmente con lo score di 93-68.

In campo femminile neppure il Riva ha sorriso, visto che le ragazze momò sono cadute 66-60 in trasferta contro le vallesane dell'Hélios.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE