Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Camille Rast (ancora) sul podio, Lara finisce 13esima

Il Gigante è stato vinto da Sara Hector, davanti a Zrinka Ljutic e alla rossocrociata.
keystone-sda.ch / STF (Robert F. Bukaty)
Camille Rast (ancora) sul podio, Lara finisce 13esima
Il Gigante è stato vinto da Sara Hector, davanti a Zrinka Ljutic e alla rossocrociata.
Dal canto suo Mikaela Shiffrin è malamente caduta nella seconda manche.
SPORT: Risultati e classifiche
KILLINGTON - Il secondo Gigante femminile stagionale di sci alpino - che ha avuto luogo sulle nevi statunitensi di Killington - è stato conquistato da Sara Hector (1'53''08).La sciatrice svedese ha beneficiato della rovinosa caduta di Mikaela Shiffr...

KILLINGTON - Il secondo Gigante femminile stagionale di sci alpino - che ha avuto luogo sulle nevi statunitensi di Killington - è stato conquistato da Sara Hector (1'53''08).

La sciatrice svedese ha beneficiato della rovinosa caduta di Mikaela Shiffrin - nettamente in testa dopo la prima manche - per salire sul gradino più alto del podio. Dietro di lei si sono piazzate la croata Zrinka Ljutic (+0''54) e l'elvetica Camille Rast (+1''05), con quest'ultima per la seconda volta di fila nella top-3.

Per quanto riguarda le altre atlete rossocrociate, da segnalare il 12esimo posto colto da Wendy Holdener (+2''81), il 13esimo da Lara Gut Behrami (+2'84), il 22esimo da Simone Wild (+4''09) e il 25esimo da Michelle Gisin (+4''92).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE