BASKET
Lugano Tigers al tappeto
Ticinesi fermi al palo: quella contro l'Union Neuchâtel (87-84) è la quarta sconfitta in quattro match di campionato.

TiPress/archivio
Lugano Tigers al tappeto
Ticinesi fermi al palo: quella contro l'Union Neuchâtel (87-84) è la quarta sconfitta in quattro match di campionato.
Ko anche il Riva basket.
NEUCHÂTEL - Niente da fare per il Lugano, ancora in attesa della prima vittoria stagionale. I Tigers, di scena sul parquet dell'Union Neuchâtel, sono rimasti a lungo in partita - 45-45 a metà incontro - ma sono infine stati sconfitti 87-84.Ai tici...
NEUCHÂTEL - Niente da fare per il Lugano, ancora in attesa della prima vittoria stagionale. I Tigers, di scena sul parquet dell'Union Neuchâtel, sono rimasti a lungo in partita - 45-45 a metà incontro - ma sono infine stati sconfitti 87-84.
Ai ticinesi non sono bastati i 29 punti dello statunitense Jovantae Hopkins, miglior marcatore del match.
Stesso discorso per il Riva basket, ancora a secco e caduto anche nel suo quinto impegno stagionale. In trasferta nella tana del Pully, le ragazze momò sono state sconfitte 88-59 (43-32).
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!