SCI ALPINO
Mikaela Shiffrin comanda a Sölden
La statunitense ha firmato il miglior tempo nella prima manche del Gigante

keystone-sda.ch (JEAN-CHRISTOPHE BOTT)
Mikaela Shiffrin comanda a Sölden
La statunitense ha firmato il miglior tempo nella prima manche del Gigante
La ticinese, ancora non al meglio fisicamente, non ha preso il via per evitare rischi inutili in vista della lunga stagione all'orizzonte.
SÖLDEN - Iniziata senza Lara Gut-Behrami, che ha rinunciato "last-minute" alla prova di Sölden per evitare rischi inutili - nelle ultime settimane la ticinese non è stata al meglio fisicamente -, la Coppa del Mondo 2024/25 si è aperta nel segno d...
SÖLDEN - Iniziata senza Lara Gut-Behrami, che ha rinunciato "last-minute" alla prova di Sölden per evitare rischi inutili - nelle ultime settimane la ticinese non è stata al meglio fisicamente -, la Coppa del Mondo 2024/25 si è aperta nel segno di Mikaela Shiffrin.
La fuoriclasse statunitense ha firmato il miglior tempo nella prima manche del Gigante in 1’05”82, chiudendo davanti alla neozelandese Alice Robinson (+0”22) e all’italiana Federica Brignone (+0”40).
Piuttosto in ombra la pattuglia rossocrociata, con la migliore delle elvetiche che è stata Michelle Gisin, attualmente 13esima a +2”17. Sedicesima Camille Rast (+2”44). Più lontane Simone Wild, Wendy Holdener & Co.
Seconda manche al via dalle 13.00.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!