Cerca e trova immobili
SBL

Spinelli corsara a Basilea

I ticinesi hanno controllato i renani
TI-Press
Spinelli corsara a Basilea
I ticinesi hanno controllato i renani
Miglior marcatore per i ticinesi: Markel Humphrey.
SPORT: Risultati e classifiche
BASILEA - Secondo successo stagionale per la Spinelli che, dopo la vittoria all’esordio contro il Losanna e la sconfitta di Neuchâtel, ha ripreso la marcia in campionato andando a far festa 63-73 a Basilea.Contro i renani la SAM non ha avuto vita ...

BASILEA - Secondo successo stagionale per la Spinelli che, dopo la vittoria all’esordio contro il Losanna e la sconfitta di Neuchâtel, ha ripreso la marcia in campionato andando a far festa 63-73 a Basilea.

Contro i renani la SAM non ha avuto vita facile. È partita meglio, è vero, chiudendo 12-23 il primo parziale, ma poi si è vista quasi recuperare fino ai 39-41 dell’intervallo. La maggior esperienza dei ticinesi, nei quali si sono distinti Humphrey, Solcà e Robertson, si è però fatta sentire nella seconda parte della sfida. Tenuto il vantaggio al 30’ (51-53), la Spinelli ha infatti allungato definitivamente nell’ultimo quarto, arrivando “comoda” alla sirena.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE