VICENZA
Dramma Rebellin: condannato a 4 anni il camionista che lo uccise
L'accusa a carico del 64enne Wolfgang Rieke era di omicidio stradale aggravato dalla fuga

Imago
Dramma Rebellin: condannato a 4 anni il camionista che lo uccise
L'accusa a carico del 64enne Wolfgang Rieke era di omicidio stradale aggravato dalla fuga
La tragedia avvenne nel novembre 2022 a Montebello Vicentino.
VICENZA - È stato condannato a quattro anni di reclusione Wolfgang Rieke, camionista tedesco accusato di aver travolto e ucciso l'ex campione di ciclismo Davide Rebellin.L'uomo, dopo l’incidente avvenuto a Montebello Vicentino il 30 novembre 2022,...
VICENZA - È stato condannato a quattro anni di reclusione Wolfgang Rieke, camionista tedesco accusato di aver travolto e ucciso l'ex campione di ciclismo Davide Rebellin.
L'uomo, dopo l’incidente avvenuto a Montebello Vicentino il 30 novembre 2022, era fuggito in Germania. Una volta individuato il 64enne era poi stato arrestato dai carabinieri di Vicenza.
Accusato di omicidio stradale aggravato dalla fuga, per Rieke il pm aveva chiesto una condanna a 5 anni.
Respinto due volte il patteggiamento a 3 anni e 11 mesi, oggi in primo grado è arrivata la sentenza a 4 anni.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!