Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Ora è ufficiale: Crans-Montana si aggiudica i Mondiali

È finalmente arrivata la firma tra FIS e organizzatori per l'edizione del 2027.
Freshfocus, archivio
Ora è ufficiale: Crans-Montana si aggiudica i Mondiali
È finalmente arrivata la firma tra FIS e organizzatori per l'edizione del 2027.
La cittadina vallesana ospiterà i Mondiali per la seconda volta nella storia dopo il 1987.
SPORT: Risultati e classifiche
CRANS-MONTANA - Crans-Montana si è aggiudicata i Mondiali di sci alpino del 2027. Attraverso un comunicato la FIS ha infatti annunciato che tutte le parti interessate - ovvero la Federazione Mondiale, SwissSki, gli organizzatori e i Comuni interessa...

CRANS-MONTANA - Crans-Montana si è aggiudicata i Mondiali di sci alpino del 2027. Attraverso un comunicato la FIS ha infatti annunciato che tutte le parti interessate - ovvero la Federazione Mondiale, SwissSki, gli organizzatori e i Comuni interessati - hanno firmato l'accordo.

Da segnalare che la conferma sarebbe dovuta arrivare lo scorso inverno, ma le garanzie economiche dei partner organizzativi non erano soddisfacenti ed è di conseguenza slittata la firma. La cittadina valesana ospiterà così per la seconda volta nella storia - dopo il 1987 - i Mondiali di sci alpino.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE