Cerca e trova immobili
TENNIS

Naldi e Ferrara licenziati da Sinner

Il tennista italiano è intervenuto dopo quanto accaduto in questi giorni.
Imago
Naldi e Ferrara licenziati da Sinner
Il tennista italiano è intervenuto dopo quanto accaduto in questi giorni.
SPORT: Risultati e classifiche
NEW YORK - Jannik Sinner ha deciso di intervenire dopo quanto accaduto negli ultimi giorni in merito alla (doppia) positività al Clostebol, per la quale è stato scagionato. Come riporta "La Gazzetta dello Sport" il tennista italiano ha infatti deci...

NEW YORK - Jannik Sinner ha deciso di intervenire dopo quanto accaduto negli ultimi giorni in merito alla (doppia) positività al Clostebol, per la quale è stato scagionato.

Come riporta "La Gazzetta dello Sport" il tennista italiano ha infatti deciso di licenziare con effetto immediato Giacomo Naldi e Umberto Ferrara, rispettivamente fisioterapista e preparatore atletico. La comunicazione sarebbe arrivata in queste ore direttamente dai legali di Sinner.

Secondo la ricostruzione fatta dalla stampa italiana il preparatore avrebbe acquistato a Bologna la crema "Trofodermin", utilizzata poi a Indian Wells dal fisioterapista per curare una ferita a un dito e finita nel corpo di Jannik dopo un massaggio. Un errore (o una distrazione se preferite) ritenuto imperdonabile.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE