Cerca e trova immobili
TENNIS

Golubic spazzata via

Nel primo turno a Nottingham l'elvetica è stata battuta 6-1, 6-4 dalla canadese Marino
keystone-sda.ch (CAROLINE BLUMBERG)
Golubic spazzata via
Nel primo turno a Nottingham l'elvetica è stata battuta 6-1, 6-4 dalla canadese Marino
Nello stesso tempo Celine Naef ha superato il primo turno in Olanda, a S-Hertogenbosch, contro Elizabeth Mandlik (7-6, 1-6, 6-4).
SPORT: Risultati e classifiche
NOTTINGHAM/S-HERTOGENBOSCH - Impegnata nel primo turno del torneo su erba di Nottingham, Viktorija Golubic (Wta 73) è stata nettamente sconfitta dalla canadese Rebecca Marino (157). La sfida valida per i 16esimi di finale - durata poco più di un'or...

NOTTINGHAM/S-HERTOGENBOSCH - Impegnata nel primo turno del torneo su erba di Nottingham, Viktorija Golubic (Wta 73) è stata nettamente sconfitta dalla canadese Rebecca Marino (157). La sfida valida per i 16esimi di finale - durata poco più di un'ora - si è chiusa sul netto 6-1, 6-4.

Nello stesso tempo Celine Naef (Wta 161) si è qualificata per gli ottavi di finale al torneo olandese di S-Hertogenbosch, imponendosi su Elizabeth Mandlik (Wta 150): 7-6(7/4), 1-6, 6-4 il risultato finale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE