Cerca e trova immobili
TENNIS

Sinner fa fuori Moutet in quattro set

Il 22enne altoatesino si è imposto in rimonta. Ora sfiderà Dimitrov, vittorioso contro Hurkacz
keystone-sda.ch (YOAN VALAT)
Sinner fa fuori Moutet in quattro set
Il 22enne altoatesino si è imposto in rimonta. Ora sfiderà Dimitrov, vittorioso contro Hurkacz
Successo convincente di Alcaraz, che nel prossimo turno trova Tsitsipis.
ROLAND GARROS FRANCE02.06.2024

LIVE

MOUTET C. (FRA)
1 - 3
SINNER J. (ITA)
ROLAND GARROS FRANCE02.06.2024

LIVE

HURKACZ H. (POL)
0 - 3
DIMITROV G. (BUL)
ROLAND GARROS FRANCE02.06.2024

LIVE

AUGER-ALIASSIME F. (CAN)
0 - 3
ALCARAZ C. (ESP)
ROLAND GARROS FRANCE02.06.2024

LIVE

ARNALDI M. (ITA)
1 - 3
TSITSIPAS S. (GRE)
SPORT: Risultati e classifiche
PARIGI - Ci ha messo un set ad ingranare e "decifrare" il suo avversario, poi ha cambiato registro e la differenza tra le forze in gioco è stata evidente. Jannik Sinner, numero 2 al mondo, ha superato in quattro set il coriaceo francese Corentin Mou...

PARIGI - Ci ha messo un set ad ingranare e "decifrare" il suo avversario, poi ha cambiato registro e la differenza tra le forze in gioco è stata evidente. Jannik Sinner, numero 2 al mondo, ha superato in quattro set il coriaceo francese Corentin Moutet (Atp 79). È stato bravissimo il transalpino a mettere inizialmente in seria difficoltà l’italiano, costretto a cedere la prima frazione. Poi Sinner è cresciuto, fino all'epilogo dopo 2h42' col punteggio di 2-6, 6-3, 6-2, 6-1.

Nei quarti l’altoatesino affronterà il bulgaro Grigor Dimitrov, Atp 10 che ha superato brillantemente il polacco Hurkacz (Atp 8) col punteggio di 7-6(5), 6-4, 7-6(3).

Prova solida e convincente anche di Carlos Alcaraz (Atp 3), in crescita sul rosso del Roland Garros. Il 21enne spagnolo è approdato ai quarti liquidando il canadese Auger-Aliassime (Atp 21), sconfitto 6-2, 6-3, 6-1. Nel prossimo turno se la vedrà con Tsitsipas, che ha battuto al quarto l'italiano Arnaldi (Atp 35). Il greco, Atp 9, si è imposto 3-6, 7-6(4), 6-2, 6-2.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE