Cerca e trova immobili
CICLISMO

Pogacar domato, svetta Ganna

L'italiano si è imposto nella cronometro, davanti a Pogacar e Arensman.
keystone-sda.ch (LUCA ZENNARO)
Pogacar domato, svetta Ganna
L'italiano si è imposto nella cronometro, davanti a Pogacar e Arensman.
La maglia rosa resta sulle spalle del campione sloveno.
SPORT: Risultati e classifiche
DESENZANO DEL GARDA - La 14esima tappa del Giro d'Italia - la cronometro da Montichiari a Desenzano del Garda (31 km) - ha sorriso a Filippo Ganna (35'02).Il ciclista italiano ha preceduto al traguardo lo sloveno Tadej Pogacar (+29'') e l'olandese Th...

DESENZANO DEL GARDA - La 14esima tappa del Giro d'Italia - la cronometro da Montichiari a Desenzano del Garda (31 km) - ha sorriso a Filippo Ganna (35'02).

Il ciclista italiano ha preceduto al traguardo lo sloveno Tadej Pogacar (+29'') e l'olandese Thymen Arensman (+1''07). Dal canto suo il britannico Geraint Thomas si è piazzato in quarta posizione (+1'14).

Proprio Pogacar resta in vetta alla classifica generale, davanti a Thomas (+3'41) e al colombiano Daniel Martinez (+3'56). Nella giornata di domani è in agenda la 15esima frazione da Manerba a Mottolino (220 km).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE