Cerca e trova immobili
CICLISMO

La lunga fuga premia tre corridori

Pelayo Sanchez ha preceduto al traguardo Julian Alaphilippe e Lukas Plapp, battuti in volata.
keystone-sda.ch (LUCA ZENNARO)
La lunga fuga premia tre corridori
Pelayo Sanchez ha preceduto al traguardo Julian Alaphilippe e Lukas Plapp, battuti in volata.
Tadej Pogacar conserva la maglia rosa sulle spalle.
SPORT: Risultati e classifiche
RAPOLANO TERME - La sesta tappa del Giro d'Italia - da Viareggio a Rapolano Terme (177 km) - è stata conquistata da Pelayo Sanchez (4h01'08''). Il 24enne spagnolo ha battuto allo sprint il francese Julian Alaphilippe e l'australiano Lukas Plapp, pro...

RAPOLANO TERME - La sesta tappa del Giro d'Italia - da Viareggio a Rapolano Terme (177 km) - è stata conquistata da Pelayo Sanchez (4h01'08'').

Il 24enne spagnolo ha battuto allo sprint il francese Julian Alaphilippe e l'australiano Lukas Plapp, protagonisti di una lunga fuga. Dietro di loro - con 24'' di ritardo - è giunto l'italiano Andrea Piccolo, cinque secondi prima rispetto al plotone. Dal canto suo lo sloveno Tadej Pogacar mantiene la maglia rosa sulle spalle.

La settima frazione è in programma nella giornata di domani - venerdì 10 maggio - ovvero la cronometro da Foligno a Perugia (37,2 km).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE