Cerca e trova immobili
SBL

Piegato l’Olympic Friborgo

Si va a gara-4
keystone-sda.ch / STR (Maria Linda Clericetti)
Piegato l’Olympic Friborgo
Si va a gara-4
Massagno non ha tremato.
SPORT: Risultati e classifiche
LUGANO - La Spinelli Massagno vuole ancora sognare di poter vincere il titolo. Tutta la determinazione possibile, la SAM l’ha messa in gara-3 della finale, nella quale ha battuto 93-80 l’Olympic Friborgo dimezzando lo svantaggio nella serie (ora ...

LUGANO - La Spinelli Massagno vuole ancora sognare di poter vincere il titolo. Tutta la determinazione possibile, la SAM l’ha messa in gara-3 della finale, nella quale ha battuto 93-80 l’Olympic Friborgo dimezzando lo svantaggio nella serie (ora sull’1-2).

Beffati sul filo di lana nelle prime due partite, a Nosedo i ticinesi non si sono fatti sorprendere. Hanno cominciato con il piede giusto e allungato in un secondo quarto dominato (50-33 all’intervallo). Sono, poi, stati bravi a resistere al ritorno dei rivali che, con un terzo quarto di grande spessore (13-28 il parziale), sono “rientrati”.

Gli ultimi 10’ sono stati di pura battaglia e in quelli la Spinelli ha tenuto duro e, grazie a Marko e Dusan Mladjan, a Thomas Dunans e a Isaiah Williams (70 punti totali), ha spento gli ultimi tentativi di recupero dell’Olympic.

Gara-4, ancora in programma a Nosedo, si disputerà martedì 7 maggio alle ore 18.45.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE