Cerca e trova immobili
BASKET

L'Olympic Friborgo si prende anche gara-2

Spinelli sconfitta 65-62 al termine di un altro match equilibrato. I burgundi si portano sul 2-0 nella serie, che ora si sposta in Ticino
keystone-sda.ch (ANTHONY ANEX)
L'Olympic Friborgo si prende anche gara-2
Spinelli sconfitta 65-62 al termine di un altro match equilibrato. I burgundi si portano sul 2-0 nella serie, che ora si sposta in Ticino
Gara-3 della finalissima è in programma sabato a Nosedo.
SPORT: Risultati e classifiche
FRIBORGO - Niente da fare per la Spinelli Massagno, che si ritrova spalle al muro dopo i primi due round della finalissima (serie best-of-5).Piegati di un solo punticino nel primo atto, gli uomini di Gubitosa sono stati sconfitti anche in gara-2, gio...

FRIBORGO - Niente da fare per la Spinelli Massagno, che si ritrova spalle al muro dopo i primi due round della finalissima (serie best-of-5).

Piegati di un solo punticino nel primo atto, gli uomini di Gubitosa sono stati sconfitti anche in gara-2, giocata nuovamente nella tana dell'Olympic. Punteggio piuttosto basso con gli attacchi che hanno faticato parecchio nella prima parte del match, arrivato coi burgundi avanti di 6 punti alla pausa lunga (32-26).

I ticinesi, sempre privi dello squalificato Marko Mladjan, sono stati in partita fino alla fine ma non sono più riusciti a ricucire il gap, dovendosi infine arrendere 65-62. 

Miglior marcatore dell'incontro è stato Eric Nottage (20 punti). Per Massagno Keith Clanton con 17.

Per gara-3, in agenda sabato 4 alle 17.30, si va a Nosedo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE