CICLISMO
Pogacar si prende la Liegi-Bastogne-Liegi
Decisivo un attacco a 35km dall'arrivo

Imago
Pogacar si prende la Liegi-Bastogne-Liegi
Decisivo un attacco a 35km dall'arrivo
Il fenomeno sloveno si era già imposto nel 2021.
LIEGI - Ennesima prova di forza di Tadej Pogacar, che con una facilità impressionante e disarmanete ha vinto in solitaria l’edizione numero 110 della Liegi-Bastogne-Liegi.Il fuoriclasse sloveno ha divorato il tracciato - 254,5km con oltre 4’000 ...
LIEGI - Ennesima prova di forza di Tadej Pogacar, che con una facilità impressionante e disarmanete ha vinto in solitaria l’edizione numero 110 della Liegi-Bastogne-Liegi.
Il fuoriclasse sloveno ha divorato il tracciato - 254,5km con oltre 4’000 metri di dislivello - e ha piazzato l’attacco decisivo a 35 km dall’arrivo.
Il 25enne della UAE Emirates, al secondo trionfo in questa classica Monumento, ha preceduto di 1'38" il francese Romain Bardet e di 2'01" Mathieu Van der Poel.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE SPORT




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!