Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Vince sempre e solo Odermatt

Seconda manche spaziale e arriva il dodicesimo successo consecutivo in gigante
keystone-sda.ch / STF (Robert F. Bukaty)
Vince sempre e solo Odermatt
Seconda manche spaziale e arriva il dodicesimo successo consecutivo in gigante
Il nidvaldese ha preceduto Meillard e Haugan.
SPORT: Risultati e classifiche
ASPEN - Il terzo posto dopo la prima manche non ha rallentato Marco Odermatt il quale, perfetto nella seconda prova - con miracoli annessi -, ad Aspen si è assicurato la dodicesima vittoria consecutiva in gigante. Ritrovatosi alle spalle di Ale...

ASPEN - Il terzo posto dopo la prima manche non ha rallentato Marco Odermatt il quale, perfetto nella seconda prova - con miracoli annessi -, ad Aspen si è assicurato la dodicesima vittoria consecutiva in gigante. 

Ritrovatosi alle spalle di Alexander Steen Olsen e Loïc Meillard a metà fatica, il nidvaldese ha ristabilito le gerarchie andando all’attacco, graffiando e soprattutto non sbagliando nulla. Risultato? I 0”23 di ritardo su Loïc (che ha terminato secondo) si sono “trasformati” in un comodo +0”34 di vantaggio. Sul podio di giornata è salito Timon Haugan, staccato di 0”58 dal campionissimo rossocrociato.

Una buona prova, tra gli elvetici, l’hanno firmata pure Thomas Tumler e Gino Caviezel, rispettivamente ottavo e decimo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE