Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Vince sempre e solo Odermatt

Seconda manche spaziale e arriva il dodicesimo successo consecutivo in gigante
keystone-sda.ch / STF (Robert F. Bukaty)
Vince sempre e solo Odermatt
Seconda manche spaziale e arriva il dodicesimo successo consecutivo in gigante
Il nidvaldese ha preceduto Meillard e Haugan.
SPORT: Risultati e classifiche
ASPEN - Il terzo posto dopo la prima manche non ha rallentato Marco Odermatt il quale, perfetto nella seconda prova - con miracoli annessi -, ad Aspen si è assicurato la dodicesima vittoria consecutiva in gigante. Ritrovatosi alle spalle di Ale...

ASPEN - Il terzo posto dopo la prima manche non ha rallentato Marco Odermatt il quale, perfetto nella seconda prova - con miracoli annessi -, ad Aspen si è assicurato la dodicesima vittoria consecutiva in gigante. 

Ritrovatosi alle spalle di Alexander Steen Olsen e Loïc Meillard a metà fatica, il nidvaldese ha ristabilito le gerarchie andando all’attacco, graffiando e soprattutto non sbagliando nulla. Risultato? I 0”23 di ritardo su Loïc (che ha terminato secondo) si sono “trasformati” in un comodo +0”34 di vantaggio. Sul podio di giornata è salito Timon Haugan, staccato di 0”58 dal campionissimo rossocrociato.

Una buona prova, tra gli elvetici, l’hanno firmata pure Thomas Tumler e Gino Caviezel, rispettivamente ottavo e decimo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE