Cerca e trova immobili
SBL

Massagno sgambettato dal Pully, Lugano avanti facile

Trasferta amara per la Spinelli, Tigers sul velluto
Ti-press (Francesca Agosta)
Massagno sgambettato dal Pully, Lugano avanti facile
Trasferta amara per la Spinelli, Tigers sul velluto
SPORT: Risultati e classifiche
LOSANNA - Si è interrotta dopo due vittorie la serie positiva della Spinelli. Di scena sul parquet del Pully, un rivale che lotta per entrare in zona-playoff, Massagno non è infatti riuscito a fare il suo solito gioco ed è così stato costretto, a...

LOSANNA - Si è interrotta dopo due vittorie la serie positiva della Spinelli. Di scena sul parquet del Pully, un rivale che lotta per entrare in zona-playoff, Massagno non è infatti riuscito a fare il suo solito gioco ed è così stato costretto, al 40’, ad arrendersi 80-74, perdendo così la possibilità di staccare in classifica Vevey Riviera e Ginevra Lions.

Successo comodo, invece, per i Tigers in casa con il fanalino di coda Basilea. Contro gli Starwings il Lugano si è imposto 121-92, mantenendosi al settimo posto della graduatoria.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE