Cerca e trova immobili
SBL

Volata decisiva: ride la Spinelli

La SAM ha beffato in extremis l'Union Neuchâtel
Ti-press (Elia Bianchi)
Volata decisiva: ride la Spinelli
La SAM ha beffato in extremis l'Union Neuchâtel
Sconfitta di misura per il Riva.
SPORT: Risultati e classifiche
MASSAGNO - Vittoria sofferta ma di peso per la Spinelli, che nella 19esima giornata di campionato ha piegato 70-68 l’Union Neuchâtel. Capace, la settimana passata, di imporsi in casa proprio dei neocastellani, a Nosedo Massagno si è ripetuto dopo...

MASSAGNO - Vittoria sofferta ma di peso per la Spinelli, che nella 19esima giornata di campionato ha piegato 70-68 l’Union Neuchâtel. Capace, la settimana passata, di imporsi in casa proprio dei neocastellani, a Nosedo Massagno si è ripetuto dopo quattro quarti tiratissimi. Trascinata da Dusan Mladjan (23 punti con 2/5 dall’arco), la SAM ha archiviato la pratica solo negli ultimi minuti quando, in risposta all’ultimo vantaggio ospite (59-62), ha saputo piazzare l’accelerata decisiva.

Volata indigesta, invece, per il Riva. Impegnate sul parquet del Pully, le ticinesi sono infatti state costrette ad arrendersi 83-82: al loro tentativo di rimonta, feroce, è mancato l’ultimo guizzo.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE