Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Quinto posto per Lara Gut-Behrami

La ticinese è stata battuta nell'ordine da Mowinckel, Wiles, Goggia e Gauché.
keystone-sda.ch / STR (Alessandro Trovati)
Quinto posto per Lara Gut-Behrami
La ticinese è stata battuta nell'ordine da Mowinckel, Wiles, Goggia e Gauché.
La sciatrice di Comano ha fatto registrare lo stesso tempo di Stephanie Venier.
SPORT: Risultati e classifiche
CORTINA D'AMPEZZO - La seconda Discesa libera femminile disputata sulle nevi italiane di Cortina d'Ampezzo - la quinta stagionale - ha sorriso a Ragnhild Mowinckel (1'33''50).La sciatrice norvegese ha preceduto al traguardo la statunitense Jacqueline...

CORTINA D'AMPEZZO - La seconda Discesa libera femminile disputata sulle nevi italiane di Cortina d'Ampezzo - la quinta stagionale - ha sorriso a Ragnhild Mowinckel (1'33''50).

La sciatrice norvegese ha preceduto al traguardo la statunitense Jacqueline Wiles (+0''35), l'italiana Sofia Goggia (+0''44) e la francese Laura Gauché (+0''59). Dal canto suo la ticinese Lara Gut-Behrami si è piazzata in quinta posizione insieme all'austriaca Stephanie Venier (+0''71)

In una gara caratterizzata dal forte vento e da svariate interruzioni, da segnalare l'11esimo rango colto da Jasmine Flury (+0''99) e il 15esimo da Priska Nufer (+1''28).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE