Cerca e trova immobili

SCI ALPINOMikaela Shiffrin brilla anche a Flachau, bel quarto posto di Michelle Gisin

16.01.24 - 21:56
La fuoriclasse statunitense ha vinto il sempre affascinante Slalom sul pendio austriaco
keystone-sda.ch / STR (Marco Trovati)
Mikaela Shiffrin brilla anche a Flachau, bel quarto posto di Michelle Gisin
La fuoriclasse statunitense ha vinto il sempre affascinante Slalom sul pendio austriaco
Completano il podio Petra Vlhova e Sara Hector. Bene anche Michelle Gisin e Camille Rast.
SPORT: Risultati e classifiche

FLACHAU - Mikaela Shiffrin, sontuosa nella seconda manche - chiusa in crescendo e in maniera impressionante - ha vinto lo Slalom in notturna di Flachau in 1’49”35.

La fuoriclasse statunitense, visibilmente commossa al traguardo, è riuscita a rimontare una posizione, rifilando un distacco di 27 centesimi alla slovacca Petra Vlhova (al comando dopo la prima frazione). Le due campionesse si sono "divise" sin qui tutti gli Slalom stagionali (4 successi dell'americana, 3 della Vlhova).

Bel terzo posto per la svedese Sara Hector, al primo podio in carriera tra i paletti stretti (+1"11).

E le elvetiche? Eccellente anche la prova di Michelle Gisin, che ha guadagnato due posizioni nella seconda manche e ha chiuso al quarto posto (+1”38). Sesta Camille Rast, giunta alle spalle di Anna Swenn-Larsson.

Per la pattuglia rossocrociata da segnalare anche il 12esimo rango di Mélanie Meillard. Più lontane, rispettivamente al 23esimo e 24esimo posto, Elena Stoffel e Nicole Good.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

Mabilo 3 mesi fa su tio
Proprio così Maverik

AROA 3 mesi fa su tio
Risposta a Mabilo
Per me è una tensione che ha dentro per le sue scelte sbagliate....speriamo sia la volta buona!!

Pp 3 mesi fa su tio
Mikaela e Petra siete su un'altro pianeta. Oramai tutte le altre ragazze gareggiano x il 3 posto. Brava Michelle bella gara, anche se non capisco che bisogno c'è di esultare così tanto, neanche chi ha vinto ha fatto come lei.

AROA 3 mesi fa su tio
Risposta a Pp
Ho fatto lo stesso pensiero sull'atteggiamentondi Gisin...fuori luogo Mi auguro che continui con buoni risultato, lei stessa sa che la scorsa stagione ha sbagliato a cambiare materiale per seguire il compagno....

Maverik 3 mesi fa su tio
Risposta a AROA
Credo che fosse contenta di esser riuscita a strappare il miglior tempo provvisorio nonostante avesse percorso una buona parte del percorso con un solo bastone e aver lottato per riprenderlo correttamente nella mano. È stata una “dura”
NOTIZIE PIÙ LETTE