Cerca e trova immobili
COPPA SVIZZERA

Eliminati Spinelli e Tigers

Già finita l’avventura per le ticinesi
Ti-press (Alessandro Crinari)
Eliminati Spinelli e Tigers
Già finita l’avventura per le ticinesi
Quarti fatali
SPORT: Risultati e classifiche
MASSAGNO - Battuti rispettivamente da Ginevra Lions e Olympic Friborgo, Spinelli e Tigers non hanno superato lo scoglio dei quarti di finale della Patrick Baumann Swiss Cup.A Nosedo la SAM si è stata sgambettata 82-88, frenata da un avversario che p...

MASSAGNO - Battuti rispettivamente da Ginevra Lions e Olympic Friborgo, Spinelli e Tigers non hanno superato lo scoglio dei quarti di finale della Patrick Baumann Swiss Cup.

A Nosedo la SAM si è stata sgambettata 82-88, frenata da un avversario che pur tirando peggio ha stravinto la lotta ai rimbalzi (38-27), conquistando seconde chance preziose. 

Al Lugano non è invece riuscita l’impresa alla Saint-Léonard. Trascinati da un Ross Williams da 27 punti in 28’ (7/11 da tre), i padroni di casa si sono infatti imposti 97-71, staccando il biglietto per il turno successivo.

Tra le donne, qui si parla di campionato, il Riva ha compiuto un piccolo capolavoro andando a vincere 62-61 in casa del Troistorrents. Grande protagonista della giornata la statunitense Kiara Bell, dominante con i suoi 20 punti e 13 rimbalzi.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE