Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Super G di Altenmarkt-Zauchensee: vince Cornelia Hütter, terza Lara

Buon terzo posto per Gut-Behrami in Austria, alle spalle di Hütter e Lie. Quarta Brignone, out la Goggia
keystone-sda.ch / STR (Giovanni Auletta)
Super G di Altenmarkt-Zauchensee: vince Cornelia Hütter, terza Lara
Buon terzo posto per Gut-Behrami in Austria, alle spalle di Hütter e Lie. Quarta Brignone, out la Goggia
80esimo podio in carriera per la rossocrociata.
SPORT: Risultati e classifiche
ALTENMARKT - Lara Gut-Behrami è salita sul podio in occasione del terzo super G stagionale, andato in scena sulle nevi di Altenmarkt-Zauchensee. Una sciata "pulita" e priva di sbavature ha permesso alla ticinese di cogliere un brillante terzo posto...

ALTENMARKT - Lara Gut-Behrami è salita sul podio in occasione del terzo super G stagionale, andato in scena sulle nevi di Altenmarkt-Zauchensee. Una sciata "pulita" e priva di sbavature ha permesso alla ticinese di cogliere un brillante terzo posto in Austria, a 21 centesimi dalla vincitrice di giornata, ovvero la beniamina di casa Cornelia Hütter. Seconda la norvegese Kajsa Lie, dietro di nove piccolissimi centesimi.

Appena giù dal podio le italiane Federica Brignone (+ 0''32) e Marta Bassino (+ 0''45). Out l'esperta Sofia Goggia (caduta a metà tracciato), mentre ricordiamo che non ha partecipato alla gara la leader della generale Mikaela Shiffrin, la quale si sta riprendendo dall'influenza.

Più indietro Joana Haehlen e Jasmine Flury, rispettivamente nona a 76 centesimi e decima a 96.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE