Cerca e trova immobili
BASKET

Spinelli Massagno ko all'Elvetico

Gli uomini di Valter Montini si sono imposti 88-83 al termine di una sfida davvero intensa
Ti-press (Alessandro Crinari)
Spinelli Massagno ko all'Elvetico
Gli uomini di Valter Montini si sono imposti 88-83 al termine di una sfida davvero intensa
I bianconeri tornano a gioire in un derby dopo oltre cinque anni
SPORT: Risultati e classifiche
LUGANO - Un derby intenso e incerto fino all'ultimo secondo ha premiato i Lugano Tigers, impostisi 88-83 sulla Spinelli Massagno. All'Elvetico i padroni di casa sono partiti pigiando sull'acceleratore, chiudendo il primo quarto in avanti per 23-15. ...

LUGANO - Un derby intenso e incerto fino all'ultimo secondo ha premiato i Lugano Tigers, impostisi 88-83 sulla Spinelli Massagno.

All'Elvetico i padroni di casa sono partiti pigiando sull'acceleratore, chiudendo il primo quarto in avanti per 23-15. Vantaggio "confermato" anche alla pausa lunga, sebbene in maniera meno marcata (41-39).

Nella seconda metà di gara le due squadre hanno dato vita a una sfida scintillante, al termine della quale - dopo un'ultima frazione davvero vibrante - a gioire sono stati gli uomini di Valter Montini, i quali hanno avuto in Trey Lee Sampson il loro miglior marcatore (27 punti).

In classifica la Spinelli Massagno occupa la terza posizione con 18 punti, mentre le Tigri la nona a quota 8.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE