Cerca e trova immobili
SBL

Un rinforzo per la Spinelli

Marquis Addison a Massagno
Imago
Un rinforzo per la Spinelli
Marquis Addison a Massagno
Innesto di peso per i ticinesi.
SPORT: Risultati e classifiche
MASSAGNO - La Spinelli Massagno ha rinforzato la sua rosa ingaggiando Marquis Addison. Lo statunitense, una guardia-ala in arrivo dal Saint-Chamond (Pro-B France), vanta una doppia esperienza nella SB League con i Lions di Ginevra nel 17/18 e nel 19/...

MASSAGNO - La Spinelli Massagno ha rinforzato la sua rosa ingaggiando Marquis Addison. Lo statunitense, una guardia-ala in arrivo dal Saint-Chamond (Pro-B France), vanta una doppia esperienza nella SB League con i Lions di Ginevra nel 17/18 e nel 19/20 per un totale di 59 presenze e 947 punti.

«È stato facile scegliere la Spinelli Massagno. Ho giocato con Marko a Ginevra e mi ha parlato molto bene dell’ambiente della Nosedo. Non vedo l’ora di poter scendere in campo per dare il massimo e provare a vincere», ha spiegato il nordamericano.

In carriera il 32enne ha giocato pure in Danimarca (dove ha vinto due campionati), Israele, Romania, Olanda e in Francia nella Pro-B con Denain e, appunto, Saint-Chamond.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE