Cerca e trova immobili
SCI ALPINO

Mikaela Shiffrin comanda a Lienz

La statunitense è nettamente al comando dopo la prima manche dello Slalom
keystone-sda.ch / STR (Giovanni Auletta)
Mikaela Shiffrin comanda a Lienz
La statunitense è nettamente al comando dopo la prima manche dello Slalom
Paula Moltzan, seconda, è staccata di oltre un secondo. Quarta Michelle Gisin.
SPORT: Risultati e classifiche
LIENZ - Mikaela Shiffrin ha dettato legge nella prima manche dello Slalom di Lienz. La fuoriclasse a stelle e strisce, già vittoriosa ieri in Gigante, ha chiuso in 52”81 rifilando distacchi abissali a tutta la concorrenza.Al secondo posto momentan...

LIENZ - Mikaela Shiffrin ha dettato legge nella prima manche dello Slalom di Lienz. La fuoriclasse a stelle e strisce, già vittoriosa ieri in Gigante, ha chiuso in 52”81 rifilando distacchi abissali a tutta la concorrenza.

Al secondo posto momentaneo c’è infatti l’altra statunitense Paula Moltzan, staccata di oltre un secondo (+1”14). Terza la svedese Anna Swenn-Larsson (+1”32), seguita dalla rossocrociata Michelle Gisin (+1”39).

Per la pattuglia elvetica da segnalare anche il nono posto di Nicole Good (+2”38), l’11esimo di Mélanie Meillard (+2”46) e il 18esimo di Camille Rast (+3”09).

Dalle 13 è in programma la seconda manche sul pendio austriaco.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE