Cerca e trova immobili
BASKET

Fortune alterne per le ticinesi

Massagno torna al successo contro i ginevrini (77-60)
Fortune alterne per le ticinesi
TiPress
Fortune alterne per le ticinesi
Massagno torna al successo contro i ginevrini (77-60)
Lugano Tigers battuti dal Vevey (119-89). Riva superato dall'Aarau.
SPORT: Risultati e classifiche
LUGANO - In partita fino alla pausa lunga (50-51), i Lugano Tigers sono calati alla distanza e sono finiti ko al cospetto del Vevey Riviera. I vodesi, secondi in classifica e trascinati anche dai 29 punti di Jonathan Dubas, si sono imposti all'Elveti...

LUGANO - In partita fino alla pausa lunga (50-51), i Lugano Tigers sono calati alla distanza e sono finiti ko al cospetto del Vevey Riviera. I vodesi, secondi in classifica e trascinati anche dai 29 punti di Jonathan Dubas, si sono imposti all'Elvetico 119-89 scavando un gap importante nel terzo quarto (34-15). Tigers penultimi con 2 vittorie in 10 match.

È andata meglio alla Spinelli, che in casa ha sconfitto 77-60 i Ginevra Lions al termine di un match intenso. Massagno sale al terzo posto in classifica superando proprio i ginevrini. Da segnalare i 17 punti di Dusan Mladjan e i 14 messi a referto dal fratello Marko.

In campo femminile ha lottato fino all'ultimo il Riva, che in trasferta è stato sconfitto solo al supplementare dall'Aarau (100-90).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE