Cerca e trova immobili
CURLING

Campionati Europei: oro alla Svizzera

Silvana Tirinzoni e compagne si sono imposte 6-5 al termine di un match emozionante
Freshfocus/archivio
Campionati Europei: oro alla Svizzera
Silvana Tirinzoni e compagne si sono imposte 6-5 al termine di un match emozionante
Decisiva l'ultima pietra (fenomenale) di Alina Pätz.
SPORT: Risultati e classifiche
ABERDEEN - La Svizzera, con una giocata magistrale di Alina Pätz proprio all’ultima pietra, ha concluso in trionfo i Campionati Europei femminili di Curling. Le rossocrociate si sono prese la medaglia d’oro grazie al 6-5 sull’...

ABERDEEN - La Svizzera, con una giocata magistrale di Alina Pätz proprio all’ultima pietra, ha concluso in trionfo i Campionati Europei femminili di Curling.

Le rossocrociate si sono prese la medaglia d’oro grazie al 6-5 sull’Italia. Riacciuffate in extremis dalle azzurre (da 5-3 a 5-5), le elvetiche hanno fatto la differenza proprio nell’ultimo End, vissuto col fiato sospeso.

È stata una settimana da sogno quella del quartetto elvetico, composto da Silvana Tirinzoni, Carole Howald, Selina Witschonke e Alina Pätz.

Ricordiamo che in campo maschile Schwaller & Co si sono dovuti “accontentare” del bronzo (8-4 sull’Italia nella finalina).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE