Cerca e trova immobili
TENNIS

La Svizzera saluta la competizione

Viktorija Golubic e Céline Naef sono state rispettivamente sconfitte da Sofia Kenin e Danielle Collins.
keystone-sda.ch / STF (Manu Fernandez)
La Svizzera saluta la competizione
Viktorija Golubic e Céline Naef sono state rispettivamente sconfitte da Sofia Kenin e Danielle Collins.
Le rossocrociate non potranno così difendere il titolo conquistato nella scorsa stagione.
SPORT: Risultati e classifiche
SIVIGLIA - Niente da fare per la Svizzera alla Billie Jean King Cup. Le ragazze elvetiche - già piegate 3-0 dalla Repubblica Ceca in occasione della prima sfida - sono infatti state eliminate nella fase a gironi, in virtù del ko rimediato anche con...

SIVIGLIA - Niente da fare per la Svizzera alla Billie Jean King Cup. Le ragazze elvetiche - già piegate 3-0 dalla Repubblica Ceca in occasione della prima sfida - sono infatti state eliminate nella fase a gironi, in virtù del ko rimediato anche contro gli Stati Uniti.

Dapprima Céline Naef (Wta 139) si è inchinata a Danielle Collins (Wta 55) 7-6(7/4), 6-1, dopodiché Viktorija Golubic (Wta 84) ha perso al cospetto di Sofia Kenin (Wta 33) 6-3, 6-7(1/7), 7-5. Non è ancora stato disputato il doppio - dove si affronteranno Golubic/Teichmann vs Stephen/Townsend - ma le rossocrociate non possono più matematicamente raggiungere il primo posto del girone, che significherebbe la qualificazione alle semifinali.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE