Cerca e trova immobili
BASKET

Trasferte amare per le ticinesi

Spinelli sconfitta dal Vevey (69-66). Bianconeri battuti dal Nyon (100-80).
Ti-press (Alessandro Crinari)
Trasferte amare per le ticinesi
Spinelli sconfitta dal Vevey (69-66). Bianconeri battuti dal Nyon (100-80).
In Coppa Svizzera avanza il Riva Basket.
SPORT: Risultati e classifiche
VEVEY - Pomeriggio dal sapore amaro per le ticinesi impegnate in SBL.  Reduce da quattro successi, la Spinelli Massagno è caduta sul parquet del Vevey, vittorioso 69-66 (41-33). Vani i tentativi di rimonta nel finale, con i vodesi che so...

VEVEY - Pomeriggio dal sapore amaro per le ticinesi impegnate in SBL. 

Reduce da quattro successi, la Spinelli Massagno è caduta sul parquet del Vevey, vittorioso 69-66 (41-33). Vani i tentativi di rimonta nel finale, con i vodesi che sono riusciti a resistere e che con questa vittoria agganciano Massagno in classifica (8 punti).

Hanno invece rimediato la quarta sconfitta filata i Lugano Tigers, che a Nyon hanno perso 100-80 (46-40). Ai Tigers non sono bastati i 32 punti di Trey Lee Sampson (miglior marcatore dell’incontro).

Il pomeriggio ha invece sorriso al Riva Basket, che ha fatto valere la differenza di categoria e ha superato 82-55 il Bellinzona nel derby di Coppa Svizzera giocato al Palasport. Le momò si sono così qualificate per i quarti di finale.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE