Cerca e trova immobili
SBL

La Spinelli non dà scampo ai Tigers

Massagno padrone: Lugano battuto 95-84
Ti-press (Alessandro Crinari)
La Spinelli non dà scampo ai Tigers
Massagno padrone: Lugano battuto 95-84
Per la SAM cinque uomini in doppia cifra.
SPORT: Risultati e classifiche
MASSAGNO - Al termine di un match combattuto, regolando 95-84 i Tigers la Spinelli ha fatto suo il primo derby stagionale.Nonostante l’ottima prova dei bianconeri Sampson (25 punti e 7 rimbalzi) e Warden (23 punti e 11 rimbalzi), a Nosedo Massagno ...

MASSAGNO - Al termine di un match combattuto, regolando 95-84 i Tigers la Spinelli ha fatto suo il primo derby stagionale.

Nonostante l’ottima prova dei bianconeri Sampson (25 punti e 7 rimbalzi) e Warden (23 punti e 11 rimbalzi), a Nosedo Massagno non ha tremato. È partito meglio dei cugini, ne ha subito il ritorno (45-49 all’intervallo) ma poi ha saputo accelerare. Con Warden e altri quattro compagni in doppia cifra la SAM si è assicurata il quarto successo filato e il secondo posto in classifica. Il Lugano è invece al momento ottavo della graduatoria.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE