Cerca e trova immobili

TENEROI talenti ticinesi a raccolta al centro sportivo di Tenero

23.10.23 - 13:56
Saranno 160 le giovani promesse che avranno la possibilità di svolgere allenamenti mirati di qualità nella loro disciplina sportiva.
Tipress, archivio
I talenti ticinesi a raccolta al centro sportivo di Tenero
Saranno 160 le giovani promesse che avranno la possibilità di svolgere allenamenti mirati di qualità nella loro disciplina sportiva.
Il programma include anche la possibilità di cimentarsi in attività complementari proposte e organizzate dal CST e tenute da istruttori qualificati.
SPORT: Risultati e classifiche

TENERO - Dal 30 ottobre al 3 novembre 2023 si terrà la 13esima edizione del campo «Tutti i Talenti Ticinesi a Tenero». Al Centro Sportivo si riuniranno infatti 160 di giovani speranze dello sport ticinese. Il campo 4T è un’esperienza senza eguali che permette alle giovani promesse di svolgere allenamenti mirati di ottima qualità nella loro disciplina sportiva. Il raduno sportivo dei talenti che ambiscono a una carriera agonistica, diventa al contempo un’imperdibile occasione di crescita personale grazie ai momenti di scambio e condivisione con atleti di altri sport.

Il programma include anche la possibilità di cimentarsi in attività complementari proposte e organizzate dal CST e tenute da istruttori qualificati. I partecipanti potranno infatti dilettarsi con l’arrampicata, la breakdance, il tiro con l’arco, la bmx, l’acquafit e l’autodifesa. Da quest’anno, allo sport si affiancano conferenze e laboratori che trattano temi come la nutrizione sportiva, l’etica nello sport e i social media. La serata di giovedì sarà dedicata a un incontro con l’atleta di corsa di orientamento Elena Roos. La fresca vincitrice della medaglia d’argento ai recenti campionati europei di corsa d’orientamento presenterà le tappe più importanti della sua lunga carriera.
Informazione per i media: la giornata aperta ai media si svolgerà martedì 31 ottobre 2023. I media interessati a visitare il campo sono invitati a contattare Tina Ilieva.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
 

sly 6 mesi fa su tio
Ma non c'è appena stato il 3T, Tutti i Talenti a Tenero? Con tanto di ticinesi presenti.
NOTIZIE PIÙ LETTE