Cerca e trova immobili
BASKET

Il Massagno vince fuori casa

Gli uomini di Gubitosa si sono imposti 95-80 sugli Starwings. Nello stesso tempo i Tigers si sono inchinati a domicilio all'Olympic 110-66.
Freshfocus, archivio
Il Massagno vince fuori casa
Gli uomini di Gubitosa si sono imposti 95-80 sugli Starwings. Nello stesso tempo i Tigers si sono inchinati a domicilio all'Olympic 110-66.
In campo femminile il Riva si è arreso al Troistorrents 78-59.
SPORT: Risultati e classifiche
BASILEA - La quarta partita del massimo campionato elvetico di basket (SBL) ha sorriso alla Spinelli Massagno, capace di espugnare il parquet degli Starwings di Basilea con il punteggio di 95-80. La truppa di Gubitosa - che a metà incontro pe...

BASILEA - La quarta partita del massimo campionato elvetico di basket (SBL) ha sorriso alla Spinelli Massagno, capace di espugnare il parquet degli Starwings di Basilea con il punteggio di 95-80.

La truppa di Gubitosa - che a metà incontro perdeva 47-43 - occupa la seconda posizione della classifica (6 punti), unitamente ai Ginevra Lions (6), due lunghezze di ritardo dalla capolista Olympic Friborgo (8), che ha piegato a sua volta i Tigers 110-66. Da segnalare che la formazione di Lugano, penalizzata di due punti, è sempre ferma al palo (0).

In campo femminile il Riva si è invece arreso al Troistorrents 78-59, in occasione del quarto turno di campionato. Conduce la graduatoria l'Elfic (8 punti), davanti al Troistorrents (6). Inseguono a 4 punti Nyon, Hélios, Aarau e Riva.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE