Cerca e trova immobili
TENNIS

Viktorija Golubic avanza a Guangzhou. Belinda Bencic alza bandiera bianca in Messico

La zurighese ha sconfitto in due set la canadese Marino.
Freshfocus/archivio
Viktorija Golubic avanza a Guangzhou. Belinda Bencic alza bandiera bianca in Messico
La zurighese ha sconfitto in due set la canadese Marino.
A Guadalajara la sangallese ha dovuto rinunciare al match per problemi gastrointestinali
SPORT: Risultati e classifiche
GUANGZHOU - Viktorija Golubic, Wta 106 passate dalle qualificazioni, ha superato anche i 1/16 di finale del torneo di Guangzhou. Impegnata sul cemento cinese contro la canadese Rebecca Marino (Wta 138), la zurighese si è imposta in due set col punte...

GUANGZHOU - Viktorija Golubic, Wta 106 passate dalle qualificazioni, ha superato anche i 1/16 di finale del torneo di Guangzhou. Impegnata sul cemento cinese contro la canadese Rebecca Marino (Wta 138), la zurighese si è imposta in due set col punteggio di 6-4, 6-3 in 1h14’.

Negli ottavi se la vedrà con la spagnola Rebeka Masarova (Wta 64).

È invece finito prima ancora di cominciare il cammino di Belinda Bencic (Wta 15) a Guadalajara, in Messico. La sangallese si è infatti dovuta ritirare prima del match dei 1/16 a causa di problemi gastrointestinali.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE