Cerca e trova immobili
VOLLEY

EuroVolley, esordio complicato per i generosi rossocrociati

La selezione di Mario Motta è stata sconfitta 25-19, 25-16, 25-19.
Imago
EuroVolley, esordio complicato per i generosi rossocrociati
La selezione di Mario Motta è stata sconfitta 25-19, 25-16, 25-19.
Gli elvetici torneranno in campo a Perugia venerdì, alle 18, contro la Germania.
SPORT: Risultati e classifiche
PERUGIA - Sarebbe servito un autentico e difficilissimo exploit alla Svizzera di Mario Motta, battuta in tre set dalla forte Serbia nel debutto a EuroVolley 2023. I rossocrociati ci hanno provato e non hanno sfigurato, ma l’incontro di Perugia...

PERUGIA - Sarebbe servito un autentico e difficilissimo exploit alla Svizzera di Mario Motta, battuta in tre set dalla forte Serbia nel debutto a EuroVolley 2023.

I rossocrociati ci hanno provato e non hanno sfigurato, ma l’incontro di Perugia ha sempre visto i serbi fare corsa in testa e chiudere i conti coi parziali di 25-19, 25-16, 25-19.

Venerdì alle 18 gli elvetici torneranno in campo contro la Germania, prima di spostarsi ad Ancona per gli ultimi tre incontri del Girone A (completato da Italia, Estonia e Belgio).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE