Cerca e trova immobili
CICLISMO/MTB

Nino Schurter coglie la medaglia di bronzo ai Mondiali

Il 37enne svizzero ha tagliato il traguardo in terza posizione, dietro a Tom Pidcock e a Samuel Gaze.
keystone-sda.ch / STR (MAXIME SCHMID)
Nino Schurter coglie la medaglia di bronzo ai Mondiali
Il 37enne svizzero ha tagliato il traguardo in terza posizione, dietro a Tom Pidcock e a Samuel Gaze.
Per il rossocrociato si tratta della 13esima medaglia iridata della sua carriera (dieci ori, due argenti e un bronzo).
SPORT: Risultati e classifiche
GLASGOW - Nino Schurter è salito sul gradino più basso del podio in occasione della prova di cross-country dei Mondiali di ciclismo/MTB, in corso di svolgimento a Glasgow. Il 37enne elvetico ha infatti conquistato il bronzo iridato - l...

GLASGOW - Nino Schurter è salito sul gradino più basso del podio in occasione della prova di cross-country dei Mondiali di ciclismo/MTB, in corso di svolgimento a Glasgow.

Il 37enne elvetico ha infatti conquistato il bronzo iridato - la 13esima medaglia della sua carriera, fra le quali dieci d'oro - e niente ha potuto contro il vincitore di giornata, ovvero Tom Pidcock. Il britannico si è imposto anche davanti al neozelandese Samuel Gaze, che ricordiamo aveva già colto qualche giorno fa la vittoria nello short-track. Da segnalare la caduta nel giro di lancio e il prematuro ritiro dalla gara di Mathieu van der Poel.

Dal canto loro i rossocrociati Lars Forster e Mathias Flückiger si sono rispettivamente piazzati in ottava e in 12esima posizione.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE