Cerca e trova immobili
TENNIS

Riedi non si ferma più: prima liquida Rune poi Gasquet, Svizzera in finale

Il rossocrociato 21enne - in coppia con Céline Naef - ha raggiunto l'ultimo atto della Hopman Cup.
Freshfocus
Riedi non si ferma più: prima liquida Rune poi Gasquet, Svizzera in finale
Il rossocrociato 21enne - in coppia con Céline Naef - ha raggiunto l'ultimo atto della Hopman Cup.
L'ultimo scoglio potrebbe essere rappresentato dalla Spagna di Alcaraz.
SPORT: Risultati e classifiche
NIZZA - È fatta: la Svizzera si è qualificata per l'ultimo atto della Hopman Cup. Dopo aver prevalso contro la Danimarca di Holger Rune, la coppia rossocrociata composta da Leandro Riedi (Atp 160) e Céline Naef (Wta 157) ha ...

NIZZA - È fatta: la Svizzera si è qualificata per l'ultimo atto della Hopman Cup. Dopo aver prevalso contro la Danimarca di Holger Rune, la coppia rossocrociata composta da Leandro Riedi (Atp 160) e Céline Naef (Wta 157) ha superato anche la Francia, regalandosi così la finale del torneo.

L'eroe del giorno è stato ancora una volta il 21enne di Fraunefeld, capace di liquidare nel primo singolare il più quotato Richard Gasquet (Atp 49) e di regalare il pareggio agli elvetici: 3-6 6-3 10/8 il punteggio. In precedenza la 18enne si era inchinata di misura ad Alizé Cornet (Wta 68), ma in seguito ha contribuito alla vittoria, in virtù del successo nel doppio insieme a Riedi - contro i medesimi avversari transalpini - con il risultato di 6-4 7-5.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE