Cerca e trova immobili
TENNIS

Berrettini fa fuori Zverev e vola agli ottavi

L'italiano avanza con autorità sull'erba di Wimbledon. Nel prossimo turno sfiderà il prodigio spagnolo.
keystone-sda.ch (ISABEL INFANTES)
Berrettini fa fuori Zverev e vola agli ottavi
L'italiano avanza con autorità sull'erba di Wimbledon. Nel prossimo turno sfiderà il prodigio spagnolo.
Ok anche Medvedev (vittorioso in rimonta) e Tsitsipas.
WIMBLEDON ENGLAND08.07.2023

LIVE

ALCARAZ C. (ESP)
3 - 1
JARRY N. (CHI)
SPORT: Risultati e classifiche
WIMBLEDON - Non è stata una passeggiata per Carlos Alcaraz, che ha sudato quasi 4 ore per avere la meglio su Nicolas Jarry (Atp 28) e volare agli ottavi di finale di Wimbledon.  Il numero 1 al mondo, uscito alla distanza, si è inf...

WIMBLEDON - Non è stata una passeggiata per Carlos Alcaraz, che ha sudato quasi 4 ore per avere la meglio su Nicolas Jarry (Atp 28) e volare agli ottavi di finale di Wimbledon. 

Il numero 1 al mondo, uscito alla distanza, si è infine imposto 6-3, (6)6-7, 6-3, 7-5 e se la vedrà ora con Matteo Berrettini. È stata invece una bella prova di forza quella dell’azzurro, che in tre set si è sbarazzato di Alexander Zverev, già numero 2 al mondo e oggi Atp 21. Il tedesco ha sofferto la potenza dell’italiano, tornato a suo agio sull’erba londinese e capace infine di chiudere i conti sul 6-3, 7-6(4), 7-6(5) in 2h31’.

Come il baby-prodigio Alcaraz avanza in 4 set anche il russo Daniil Medvedev, Atp 3 che ha sconfitto 4-6, 6-3, 6-4, 6-4 l’ungherese Marton Fucsovics. 

Nessun intoppo invece per il greco Tsitsipas, vittorioso 6-4, 7-6(5), 6-4 sul serbo Djere. Negli ottavi l'ellenico (Atp 5) sfiderà lo statunitense Eubanks.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE