Cerca e trova immobili
CICLISMO

Philipsen non smette di stupire al Tour: si impone ancora in volata

Il belga ha sbaragliato la concorrenza per il secondo giorno consecutivo, poi Ewan e Bauhaus.
keystone-sda.ch (David Ramos)
Philipsen non smette di stupire al Tour: si impone ancora in volata
Il belga ha sbaragliato la concorrenza per il secondo giorno consecutivo, poi Ewan e Bauhaus.
In vetta alla classifica generale c'è sempre Adam Yates.
SPORT: Risultati e classifiche
NOGARO - La quarta tappa del Tour de France - da Dax a Nogaro (181,8 km) - ha regalato agli appassionati di ciclismo lo stesso podio visto nella terza frazione, anche se con un ordine diverso. A vincere è stato ancora una volta il belga&...

NOGARO - La quarta tappa del Tour de France - da Dax a Nogaro (181,8 km) - ha regalato agli appassionati di ciclismo lo stesso podio visto nella terza frazione, anche se con un ordine diverso.

A vincere è stato ancora una volta il belga Jasper Philipsen, capace di conquistare la seconda voltata di fila davanti all'australiano Caleb Ewan - ieri terzo - e al tedesco Philip Bauhaus.

La maglia gialla di leader resta sulle spalle del britannico Adam Yates e inseguono sempre appaiati in seconda posizione lo sloveno Tadej Pogacar e il gemello Simon Yates, entrambi staccati di 6 secondi.
 
Nella giornata di domani è in agenda la quinta tappa da Pau a Laruns (162,7 km).

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE