Cerca e trova immobili
TENNIS

Nottingham e S-Hertogenbosch: avanza la Golubic, perdono la Teichmann e la ticinese Bandecchi

Sull'erba inglese la Golubic ha sconfitto 6-4, 6-3 la Teichmann
Imago
Nottingham e S-Hertogenbosch: avanza la Golubic, perdono la Teichmann e la ticinese Bandecchi
Sull'erba inglese la Golubic ha sconfitto 6-4, 6-3 la Teichmann
Bandecchi out in Olanda, finita ko sotto i colpi della slovacca Hruncakova. Avanza invece Céline Naef.
SPORT: Risultati e classifiche
NOTTINGHAM/S-HERTOGENBOSCH - Il torneo sull'erba di Nottingham è cominciato nel segno del derby tutto elvetico fra Jil Teichmann (Wta 123) e Viktorija Golubic (150).  A imporsi è stata quest'ultima, qualificatasi per gli ottavi di...

NOTTINGHAM/S-HERTOGENBOSCH - Il torneo sull'erba di Nottingham è cominciato nel segno del derby tutto elvetico fra Jil Teichmann (Wta 123) e Viktorija Golubic (150). 

A imporsi è stata quest'ultima, qualificatasi per gli ottavi di finale grazie al 6-4, 6-3 inflitto alla connazionale. Con questo successo la 30enne zurighese si è assicurata il diritto di affrontare la croata Donna Vekic (20) negli ottavi. 

Spostandoci a S-Hertogenbosch (Olanda), la ticinese Susan Bandecchi (Wta 388) nulla ha potuto contro la slovacca Viktoria Hruncakova (144), impostasi nel con un perentorio 6-4, 6-2 al primo turno.

Sempre in Olanda da segnalare il successo colto da Céline Naef (202), abile a sconfiggere in rimonta Venus Williams (696) con lo score di 3-6, 7-6, 6-2.
 
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE