Flavio Premarini è il nuovo campione svizzero di Poker

Swiss Championship of Poker: settima edizione di gran successo
MENDRISIO - Si è conclusa la settima edizione dello Swiss Championship of Poker da 100'000 euro garantiti. A trionfare è stato Flavio Premarini, abile in finale a sconfiggere Claudio “Swissy” Rinaldi, il “Roger Federer” del Poker elvetico. Un epilogo inaspettato per l'evento, che per la seconda volta si è tenuto nella casa da gioco momò.
Flavio Premarini si è così portato a casa la prima moneta da 30'000 euro e il trofeo del nuovo campione svizzero di Poker.
La giornata conclusiva di questo SCOP da 455 giocatori era cominciata con 27 players left, tutti già “in the money” dopo 10 giorni di grande “battaglia” all’interno dell’Admiral Poker Room. Rinaldi era soltanto uno dei top player di questa kermesse pokeristica importante a livello nazionale e internazionale.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!