Cerca e trova immobili
SBL

Union Neuchâtel regolato, Massagno vola

Vittoria neocastellana, la Spinelli può continuare a sognare
keystone-sda.ch (LAURENT GILLIERON)
Union Neuchâtel regolato, Massagno vola
Vittoria neocastellana, la Spinelli può continuare a sognare
Ora sfida all’Olympic Friborgo.
SPORT: Risultati e classifiche
NEUCHÂTEL - La Spinelli contenderà il titolo 2023 all’Olympic Friborgo. Al termine di una serie, quella contro l’Union Neuchâtel, complicata e nervosa, la SAM si è infatti qualificata per la finale dei playoff di SBL....

NEUCHÂTEL - La Spinelli contenderà il titolo 2023 all’Olympic Friborgo. Al termine di una serie, quella contro l’Union Neuchâtel, complicata e nervosa, la SAM si è infatti qualificata per la finale dei playoff di SBL. 

Primo di regular season e sbarazzatosi senza troppi problemi del Boncourt nei quarti di finale, il Massagno ha dovuto penare per piegare i neocastellani in semifinale. Subita una sorprendente sconfitta in gara-1, ha però saputo mantenersi freddo e ripartire verso il turno successivo. Il match decisivo lo ha vinto, in trasferta, 74-65, trascinato da un Dusan Mladjan da 25 punti.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
Iscriviti alla newsletter giornaliera di Tio per ricevere le notizie più importanti direttamente nella tua casella di posta.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE